Come trovare buoni sconto da stampare direttamente dal web, i siti migliori e i nostri consigli.
Per risparmiare sulla spesa, mai dimenticare a casa i buoni sconto!
Dovrebbe essere una buona abitudine, quando si naviga, controllare i siti che raccolgono i buoni sconto da stampare per vedere se ci sono possibilità di risparmiare sulla prossima spesa.
Come funziona un buono sconto: in sostanza si stampa e si presenta alla cassa per ottenere lo sconto sul prodotto.
Attenzione però: occorre sempre verificare la data di scadenza, che non vi siano limitazioni sull’acquisto (un minimo di spesa, di confezioni, o solo su una certa gamma di prodotti o ad esclusione di prodotti già scontati) e naturalmente è bene chiedere in cassa, prima, se il buono è accettato in quel supermercato.
Una volta che è tutto confermato occorre realizzare se davvero si tratti di uno sconto davvero conveniente o se a quel prezzo tale prodotto lo si possa acquistare anche altrove.
Ricordiamo inoltre che i coupon possono essere anche stampati in bianco e nero e non necessariamente a colori.
In America è una realtà che ben si conosce perchè i buoni sconto si trovano ovunque e si usano senza tanti impedimenti, mentre in Italia la situazione sconti si muove a rilento. In ogni caso siamo riusciti ad individuare dei siti in cui si trovano dei buoni sconto da stampare.
1. SCONTY.IT – Scegli e stampa i tuoi buoni sconto
Questo sito propone vari sconti da stampare. Il funzionamento del sito è molto semplice: nella home al centro sulla destra troviamo le opzioni Accedi e Registrati, nel caso in cui non si sia già registrati si dovrà farlo (si aprirà un semplice form da compilare con i propri dati) una volta confermato l’indirizzo email ci si è registrati.
Si può ora accedere ai buoni sconto: si clicca sul buono interessato, poi a destra su stampa i buoni, si accende la stampante ed è fatta.
Come sempre tenere d’occhio la scadenza ed è sicuri che tali buoni sconto vengano accettati nel supermarket dove ci si reca di solito a fare la spesa. Vai al sito
2. BUONPERTUTTI.IT – Scarica gratis i tuoi buoni sconto
E’ un’iniziativa del corriere della sera che raccoglie gli sconti delle grandi marche, spaziando dagli alimentari, ai prodotti per l’igiene, per la casa ai cibi per gli animali domestici.
Anche in questo caso occorre registrarsi: nella home, in alto a destra troviamo le opzioni accedi/registrati, una volta compilato il form e confermata la mail possiamo accedere ai buoni sconto.
A questo punto si clicca sul buono sconto, si sceglie Aggiungi alla stampa e nel riquadro sulla destra si può procedere alla stampa del buono, stampante accesa, fogli alla mano ed i buoni sconto sono stampati. Vai al sito
3. DESIDERIMAGAZINE.IT
E’ un portale creato da Procter&Gamble che offre tantissime risorse fra cui i buoni sconto da stampare, di varie marche soprattutto su prodotti per l’igiene personale e della casa. Anche in questo caso occorre fare la registrazione al sito, tramite il pulsante Accedi/Registrati.
Una volta confermata la mail si ha accesso ai contenuti del portale e soprattutto ai buoni sconto, con l’apposito tasto si possono stampare direttamente, oppure condividere o aggiungere al carrello. Vai al sito
Come trovare buoni sconto da stampare: Un consiglio!
E’ bene tenere i buoni sconto in una cartelletta, magari raggruppati in categorie, in modo da tenerli sempre in ordine ed apportata di mano.
Leggere sempre attentamente attentamente le condizioni e la data di scadenza. Chiedere sempre in cassa, prima di fare la spesa, se i buoni saranno accettati e se il supermarket pone delle limitazioni.