Come pubblicizzare un hotel, gratis!

Possiedi una struttura turistica? In questo articolo sarà svelato un modo per pubblicizzare il tuo hotel, b&b, casa vacanza o appartamento in modo totalmente professionale e gratuito.

Condividi "Come pubblicizzare un hotel, gratis!" con i tuoi amici sarà utile anche a loro!

Attiva Disattiva

Come pubblicizzare un hotel, gratis!

Come pubblicizzare un hotel, gratis!

In questo articolo ti svelerò un modo per iniziare a pubblicizzare in modo del tutto gratuito il tuo hotel, b&b, casa vacanza o appartamento.
Se possiedi una struttura turistica sai benissimo quanto può essere importante la pubblicità per avere sempre o quasi sempre le stanze piene, beh i passi per raggiungere tale obiettivo sono molti come ad esempio l’ottimizzazione SEO, campagne di social marketing, campagne di link building e così via… vien da se che per fare tutto ciò vuole tempo e denaro, ma nel tuo piccolo puoi partire da ciò che offre la rete GRATUITAMENTE!
Detto fatto ti presento italiavai.com - http://www.italiavai.com/iscrivi

ecco come fare..

1

Iscriviti e conferma l'email
Dopo aver scelto la tipologia di struttura da iscrivere cliccando qui http://www.italiavai.com/iscrivi/ compila il form che trovi e una volta compilato aspetta di ricevere l’e-mail di convalida e clicca il link al suo interno.

2

Una volta cliccato il link presente nella e-mail di conferma inizia la segnalazione vera e propria ricordati che questa fase è molto importante cerca di inserire più dati possibili in Italiano e senza errori di ortografia, cerca di sforzarti nell’inserire le informazioni non limitarti a fare copia/incolla dal tuo sito ma cerca di sfruttare al massimo questa possibilità presentando il tuo alloggio al meglio.

3

Inserisci foto
Beh la cosa che attrae di più i visitatori sono le immagini quindi cerca di inserirne più possibile sia foto generali che specifiche per ogni camera – per ogni camera inoltre puoi inserire il prezzo alta/bassa stagione e altri dettagli.

4

Offri sconti e offerte
Oltre a tutte le informazioni puoi offrire sconti e offerte, che saranno pubblicate in questa pagina

5

Come avvengono le prenotazioni
Non ti devi preoccupare di niente il servizio offerto da italiavai.com non è un booking online ma avviene tutto tramite contatto (telefonico o via e-mail) gli utenti visitando la tua scheda hanno la possibilità di mandarti una richiesta di prenotazione o disponibilità di eventuali offerte; quindi non devi riservare nessuna stanza in quanto riceverai solo richieste di disponibilità poi sarà tua cura nel dare conferma o meno.

6

Qualche utile consiglio
L’iscrizione è gratuita ma il servizio offerto e uguale se non superiore rispetto ad altri a pagamento quindi sfrutta bene questa occasione fai le cose per bene a partire dalle descrizione chiare e dettagliate lasciando perdere frasi fatte, ricordati pure di aggiornare la tua scheda (anche se riceverai di tanto in tanto una e-mail che te lo ricorda) e cosa molto importate sii celere nel rispondere alle richieste che ti arrivano via e-mail.

Come pubblicizzare un hotel, gratis!: Un consiglio!

Ricordati per avere successo i passi sono tanti questo articolo ti ha fatto luce su un servizio gratuito ma per arrivare alla meta non basta segnalare la struttura e starsene li con le mani in mano ma bisogna impiegare molto tempo e impegno nel cercare di promuovere al meglio la propria struttura.

Heii aspetta! Ti va di contribuire?

Vogliamo rendere questa guida più utile e dettagliata possibile, se c'è qualcosa che vuoi aggiungere o correggere lo puoi fare compilando il form sotto il contributo sarà approvato con il tuo nome!

Proponi il tuo contributo!
Hai trovato utile questa semplice guida? - Twittalo come vuoi!
Dillo @risorseinrete
RISORSEINRETE.NET GUIDE SU COME FARE A..