Come creare il tuo fotolibro ed emozionarti con i tuoi scatti.

Come si fa per creare un bel fotolibro, originale e simpatico? Ecco qualche utile consiglio

Condividi "Come creare il tuo fotolibro ed emozionarti con i tuoi scatti." con i tuoi amici sarà utile anche a loro!

Attiva Disattiva

Come creare il tuo fotolibro ed emozionarti con i tuoi scatti.

Come creare il tuo fotolibro ed emozionarti con i tuoi scatti.

Una bella spiaggia bianca, il mare ed il caldo: questo è solitamente l’ideale di vacanza perfetto per tutti, dai più piccoli ad i più adulti.
Di solito questa figura è associata ad un sentimento di quiete e pacatezza, dove i pensieri e le preoccupazioni si annullano, lasciando spazio al totale svago.

Ed in questi casi non c’è cosa più bella che vivere a pieno ogni singolo istante che si presenta di fronte a noi, lasciando che la brezza ed il tepore accarezzino la nostra pelle.

Se siete fortunati da poter immergervi non solo mentalmente ma anche fisicamente in una realtà come questa, avrete voglia non solo di dedicarvici con tutti voi stessi, ma anche di immortalare i momenti più belli, rendendoli speciali anche per i giorni futuri quando, una volta tornati, vi resterà il ricordo.

La fotografia è un ottimo modo per immortalare i momenti più belli, per poterli rivedere in un secondo momento quando, presi dagli impegni di lavoro e dallo stress che esso comporta, oppure annoiati davanti ad uno schermo del pc, vi salirà un po’ di malinconia.

Inoltre è anche un modo per rendere partecipi i vostri amici, per far vivere anche a loro i vostri ricordi e le vostre emozioni. Certo, non sarà mai come viverli in prima persona ma permette chi vi è vicino di conoscere le vostre vacanze, ciò che avete visitato, le impressioni che avete visto, potendolo documentare. E perché no, magari far sorgere in chi vi ascolta la curiosità di dire:

“Magari ci andiamo anche noi il prossimo anno!”.

Riuscire a trasmettere il vostro entusiasmo non è cosa da poco, e meno lo sarebbe se riusciste a creare dei semplicissimi album fotografici per poter non solo raccogliere ogni singolo viaggio e creare la vostra storia, ma anche per poter conservare l’integrità delle vostre foto.

ecco come fare..

1

Ma come si fa per creare un bel fotolibro, originale e simpatico?

Basta affidarsi alla professionalità di Cewe, una piattaforma di stampa digitale e creazione di fotolibri, facilmente utilizzabile da tutti.
Essa permette di organizzare le vostre foto all’interno di un fotolibro personalizzato. Il procedimento è davvero semplice: basta scaricare il software messo a disposizione sul sito e scegliere l’opzione di stampa formato fotolibro. In questo modo si potrà scegliere il formato migliore per i vostri gusti ed anche il formato, che può essere quadrato o rettangolare.

L’album foto messo a disposizione permette anche di inserire dei piccoli videoclip: basterà selezionare i file ed inserirli in una delle pagine del fotolibro in modo da poterli riprodurre attraverso la tecnologia QR Code sul proprio dispositivo mobile.

È inoltre possibile creare delle stampe di grandi dimensioni da appendere alle pareti, per impreziosire il vostro arredo e renderlo più personale.

Affidatevi alla professionalità di Cewe per rendere ancora più belli i vostri ricordi!

2

In questo tutorial ti spiegheremo come creare in modo semplice il tuo stile personalizzato con il software CEWE.

Heii aspetta! Ti va di contribuire?

Vogliamo rendere questa guida più utile e dettagliata possibile, se c'è qualcosa che vuoi aggiungere o correggere lo puoi fare compilando il form sotto il contributo sarà approvato con il tuo nome!

Proponi il tuo contributo!
Hai trovato utile questa semplice guida? - Twittalo come vuoi!
Dillo @risorseinrete
RISORSEINRETE.NET GUIDE SU COME FARE A..