Come incontrare l'anima gemella

Condividi "Come incontrare l'anima gemella" con i tuoi amici sarà utile anche a loro!

Attiva Disattiva

Come incontrare l'anima gemella

Come incontrare l'anima gemella

Siete anche voi in cerca dell'anima gemella ma finora neanche l'ombra? C'è da dire che non la troverete in tv o sul divano, forse sul pc è vero. Anni fa lessi una guida su come si attraeva e conquistava un uomo ideale ma in realtà non era effettivamente una guida sul come si trova l'anima gemella. Ci sono ormai guide per tutto perchè dunque aver pensato a delle istruzioni sul come si trova il partner ideale? Ci abbiamo pensato in questo spazio.

ecco come fare..

1

Per prima cosa occorre avere le idee chiare ed i gusti chiari, per intederci non buttatevi su un donnaiolo o una femme fatale se siete gelosi, non innamoratevi di qualcuno che odia ciò che poi sono i vostri interessi, non uscite con persone edoniste e nervose se siete dei tipi poco propensi alla pazienza ed all'ascolto e via dicendo in poche parole evitate le persone che non hanno nulla in comune con voi o che sono potenzialmente manesche (ovviamente) o poco propense ad interessarsi a voi.

2

Curate voi stessi: nell'aspetto naturalmente ricordando che per prima cosa dovete piacere a voi stessi accettandovi anche per quello che siete. Coltivate degli hobby leggete i libri, guardate i film ed andate a teatro di modo da aver qualcosa di cui parlare nei luoghi che sceglierte per incontrare le persone.

 

3

Quindi andate alle feste o alle cene organizzate dagli amici, prendete parte ai matrimoni magari informandovi sugli scapoli o le nubili che vi prenderanno parte. Prendete parte a seminari di lettura e corsi di scrittura creativa, prendete parte alle convention, alle gite guidate o anche alle iniziative per i single nei locali. Evitate di chiedere a parenti ed amici di presentarvi qualcuno a meno che non abbiate già in mente qualcuno in particolare. Non disdegnate comunque gli appuntamenti al buio non si sa mai. Provate con lo sport inoltre iscrivendovi ai club, prendendo lezioni o con il ballo magari dove si tengono lezioni di balli di gruppo. Sempre naturalmente tenendo conto dei vostri interessi di modo da poter incontrare persone che vi corrispondano.

4

Provate on-line, in molti non credono in questo metodo per poter conoscere persone nuove eppure talvolta funziona. Iscrivetevi ai siti d'incontri oppure lasciate dei messaggi in rete o nei forum appositi, le chat lasciano il tempo che trovano ma se proprio volete tentare buttatevi.

Come incontrare l'anima gemella: Un consiglio!

Ovviamente ATTENZIONE agli incontri al buio o agli sconosciuti in rete, non sapete chi vi troverete davvero di fronte perciò scegliete sempre dei luoghi pubblici per gli incontri e mettete subito le carte in tavola senza illudere la persona che avete di fronte circa delle errate aspettative, se la persona non vi piace sul serio o non era come ve l'aspettavate potete evitare un secondo incontro. In ogni caso il primo appuntamento dovrebbe essere di massimo un'ora per evitare che l'incontro diventi pesante, snervante e ci si dica tutto di se stessi subito. Siate pazienti pensate che la persona che avete di fronte può essere nervosa tanto quanto voi, scegliete un'attività comune da praticare insieme per sciogliere la tensione. Evitate subito cene e pranzi perchè potrebbero esserci dei momenti imbarazzanti di silenzio o anche di gaffe meglio optare per un film, una sessione di sport o un concerto.

Heii aspetta! Ti va di contribuire?

Vogliamo rendere questa guida più utile e dettagliata possibile, se c'è qualcosa che vuoi aggiungere o correggere lo puoi fare compilando il form sotto il contributo sarà approvato con il tuo nome!

Proponi il tuo contributo!
Hai trovato utile questa semplice guida? - Twittalo come vuoi!
Dillo @risorseinrete
RISORSEINRETE.NET GUIDE SU COME FARE A..