Ť
  Ť
  Ť
 Come fare a sedurre una donna

Condividi "Come fare a sedurre una donna" con i tuoi amici sarÓ utile anche a loro!

Attiva Disattiva

Come fare a sedurre una donna

Come fare a sedurre una donna

La seduzione è un'arte, bastano pochi consigli per conquistare la persona che vi interessa. Si può partire dell’abbigliamento, organizzare una cena a lume di candela, con dei cibi afrodisiaci, o dedicarle una suggestiva lettera d'amore... ma se ti piace una donna e non la conosci come si fa?

ecco come fare..

1

Una donna (beh diversa dai pensieri maschili) riesce ad innamorarsi di un uomo che le ispiri fiducia perché ha bisogno di forti emozioni: ridere piangere per quell'uomo, deve gioire in sua presenza e deve soffrire in sua assenza.
Molte donne cercano un rapporto affettivo, e' difficile che abbiano un'infatuazione immediata, quindi bisogna corteggiarla, un po' alla volta farla sentire al centro dell'attenzione saperla ascoltare insomma dare a lei mare e monti (o almeno prometterli)

2

Per colpire la sua attenzione bisogna differenziarsi dalla massa proponendoti in un modo diverso da tutti gli altri che ci provano con lei in modo da farla incuriosire . Per la donna e' solo un problema di scelta. Devi avere fascino, avere fascino non significa essere belli!! Tiene presente però che Se non c'é un minimo di attrazione fisica é difficile che una donna accetti la compagnia di un uomo.

3

Se andate ad una festa e vi viene presentata una ragazza, anche se vi piace, all'inizio della serata siate freddi, poi un poco alla volta mostratele il vostro crescente interesse. Un interesse graduale appare più sincero e fondato di un iniziale ed immotivato entusiasmo.

4

Cerca il suo sguardo e fissala negli occhi ignorando tutte le altre e guarda solo lei. Stupiscila facendole un sorriso davanti a tutti i suoi e tuoi amici.

5

E per chi vuole raggiungere lo scopo a qualsiasi costo .. fategli venire i sensi di colpa, una donna quando non si lascia baciare, e vi respinge quando cercate di fare l'amore con lei deve essere colpevolizzata: dovete farla sentire in colpa per quello che ha fatto. dicendoli quanto male vi ha fatto e quanto voi l'amate. Amore, desiderio e colpa sono i tre elementi di espugnazione di una donna.

Come fare a sedurre una donna: Un consiglio!

Solo quando ad una donna si sono tolte le speranze di potervi avere, l'avrete!

Heii aspetta! Ti va di contribuire?

Vogliamo rendere questa guida pi¨ utile e dettagliata possibile, se c'Ŕ qualcosa che vuoi aggiungere o correggere lo puoi fare compilando il form sotto il contributo sarÓ approvato con il tuo nome!

Proponi il tuo contributo!
Hai trovato utile questa semplice guida? - Twittalo come vuoi!
Dillo @risorseinrete
RISORSEINRETE.NET GUIDE SU COME FARE A..