Come fare una corretta pulizia del viso

Una corretta pulizia del viso può essere effettuata anche autononamente, senza ricorrere ai costosi centri estetici guarda come procedere

Condividi "Come fare una corretta pulizia del viso" con i tuoi amici sarà utile anche a loro!

Attiva Disattiva

Come fare una corretta pulizia del viso

Come fare una corretta pulizia del viso

Una corretta pulizia del viso può essere effettuata anche autononamente, senza ricorrere ai costosi centri estetici. Vediamo come fare:

 

  • Cosa serve
  • › latte detergente
  • › tonico
  • › crema idratante
  • › vapore

ecco come fare..

1

Usa latte detergente e tonico

Come prima cosa è necessario utilizzare il latte detergente e del tonico su un batuffolo per riequilibrare il PH della pelle. Ovviamente andrà eseguito in maniera uniforme sul volto.

2

Usare del vapore per allargare i pori

A questo punto sarà necessario utilizzare del vapore per allargare i pori della pelle. Se avete una macchina a vapore potrete utilizzare quella, altrimenti dovrete far bollire dell'acqua in pentola e poi avvicinare la pentola dopo circa 15 minuti di fermo dopo l'ebolizzione.

3

Eliminare i punti neri

Una volta allargati i pori della pelle sarà possibile eliminare i punti neri. Se i punti sono troppo duri rinunciate oppure riusate il vapore. Completata l'operazione riutilizzate nuovamente il tonico per eliminare i comedoni rimasti e successivamente riutilizzate anche la crema idratante.

Come fare una corretta pulizia del viso: Un consiglio!

Ci vuole molto poco per farsi una pulizia del viso autononamente a casa. Ed è decisamente più economia rispetto ad un centro di estetisti.

Heii aspetta! Ti va di contribuire?

Vogliamo rendere questa guida più utile e dettagliata possibile, se c'è qualcosa che vuoi aggiungere o correggere lo puoi fare compilando il form sotto il contributo sarà approvato con il tuo nome!

Proponi il tuo contributo!
Hai trovato utile questa semplice guida? - Twittalo come vuoi!
Dillo @risorseinrete
RISORSEINRETE.NET GUIDE SU COME FARE A..