Come fare a ottenere un finanziamento se sei disoccupato

Sei disoccupato e hai bisogno di un finanziamento? Forse a questo non avevi pensato leggi come procedere per ottenerlo.

Condividi "Come fare a ottenere un finanziamento se sei disoccupato" con i tuoi amici sarà utile anche a loro!

Attiva Disattiva

Come fare a ottenere un finanziamento se sei disoccupato

Come fare a ottenere un finanziamento se sei disoccupato

Anche se sei disoccupato non devi disperarti. Con l'aumento dei disoccupati in Italia sono stati creati nuovi metodi per dare la possibilità a quasi tutti di ricevere un finanziamento per aprire una nuova attività. L'importante è dare qualche garanzia che valga la pena di essere considerata. Vediamo come fare:

ecco come fare..

1

Normalmente una banca da un prestito solamente sotto garanzia di una busta paga, di una pensione di invalidità o di anzianità. E' possibile però ottenere un prestito anche senza avere nulla di quello precedentemente descritto.

2

Nel caso tu sia disoccupato senza nulla infatti una banca potrà prendere in considerazione un garante che firmi la fideiussione del prestito, che offrirà garanzie reali.

3

In pratica la banca può accettare le garanzie offerte da un terzo, che può essere un amico o un parente. Altra soluzione è quella di ipotecare l'immobile dal quale si otterrò qualcosa come il 50% del valore dell'immobile stesso.

Come fare a ottenere un finanziamento se sei disoccupato: Un consiglio!

Se si ha un buon progetto è possibile realizzarlo. Molte banche saranno felici di darti appoggio nel caso tu riesca a presentare qualcosa che può rivelarsi un successo.

Heii aspetta! Ti va di contribuire?

Vogliamo rendere questa guida più utile e dettagliata possibile, se c'è qualcosa che vuoi aggiungere o correggere lo puoi fare compilando il form sotto il contributo sarà approvato con il tuo nome!

Proponi il tuo contributo!
Hai trovato utile questa semplice guida? - Twittalo come vuoi!
Dillo @risorseinrete
RISORSEINRETE.NET GUIDE SU COME FARE A..