Come guadagnare grazie alle banche

Condividi "Come guadagnare grazie alle banche" con i tuoi amici sarà utile anche a loro!

Attiva Disattiva

Come guadagnare grazie alle banche

Come guadagnare grazie alle banche

Nonostante la crisi sia iniziata proprio da esse, le banche restano le fondamenta del sistema economico internazionale, e in quanto tali, l'investimento su di esse rimane il più sicuro. Ci sono diversi sistemi per guadagnare mediante le banche, vediamo quali sono:

ecco come fare..

1

Aprire un conto deposito è l'investimento migliore per chi non ha necessità di sfruttare il proprio saldo negli anni a seguire. Vincolando infatti i risparmi per 12 o più mesi, i tassi di interessi offerti superano il 4-5%, rendendo il profitto parecchio alto.

2

Acquistare obbligazioni dell'istituto bancario nel quale si desidera. I rischi di perdita per queste obbligazioni sono connessi all'andamento della banca che li emette. Difficilmente una banca fallisce, quindi queste obligazioni sono catalogate come sicure.

3

Acquistare titoli di stato è un ottimo investimento a lungo termine, in quanto sottoscrivere i nostri BOT emessi dal Tesoro danno dei rendimenti sicuramente più interessanti se si vincola il credito per parecchi mesi.

4

Investire in fondi immobiliari è un altro investimento a lungo termine, gestito da diversi istituti di credito anche se realmente non è uno strumento bancario.

Come guadagnare grazie alle banche: Un consiglio!

Guadagnare grazie a una banca è facile se hai a disposizione un buon capitale. Se il tuo saldo è però esiguo, forse è meglio se cerchi qualcosa di più rapido per guadagnare, in quanto il profitto con le banche richiede anni.

Heii aspetta! Ti va di contribuire?

Vogliamo rendere questa guida più utile e dettagliata possibile, se c'è qualcosa che vuoi aggiungere o correggere lo puoi fare compilando il form sotto il contributo sarà approvato con il tuo nome!

Proponi il tuo contributo!
Hai trovato utile questa semplice guida? - Twittalo come vuoi!
Dillo @risorseinrete
RISORSEINRETE.NET GUIDE SU COME FARE A..