Come fare a convertire una valuta con PayPal

Condividi "Come fare a convertire una valuta con PayPal" con i tuoi amici sarà utile anche a loro!

Attiva Disattiva

Come fare a convertire una valuta con PayPal

Come fare a convertire una valuta con PayPal

PayPal è il sistema di pagamento online più utilizzato in tutto il mondo, e una delle sue caratteristiche è quella di poter convertire una valuta in un altra in qualsiasi momento tu lo desideri. Vediamo come fare:

ecco come fare..

1

Il primo passo è quello di accedere al proprio conto PayPal effettuando il login immettendo username e password. Cliccando poi su "il mio conto -> informazioni generali" riusciremo a vedere il saldo presente sul nostro conto.

2

A questo punto sarà necessario cliccare su "convertitore di valuta -> gestisci valuta - > conversione valuta -> conversione del saldo". Ora basterà invece inserire l'importo desiderato per avere l'anteprima dell'importo nella valuta nella quale vogliamo trasformare il denaro.

3

Se accetteremo il tasso di conversione di PayPal, che comprende i costi di gestione per il cambio, ci basterà cliccare su "continua" e avremo la nostra valuta cambiata per l'importo desiderato. In caso contrario ci basterà annullare per tornare come prima.

Come fare a convertire una valuta con PayPal: Un consiglio!

Convertire il denaro in una valuta in un altra può essere utile per evitare la svalutazione di una di esse. Attenzione però a non cambiare troppo frequentemente perchè i costi di gestione sono consisitenti.

Heii aspetta! Ti va di contribuire?

Vogliamo rendere questa guida più utile e dettagliata possibile, se c'è qualcosa che vuoi aggiungere o correggere lo puoi fare compilando il form sotto il contributo sarà approvato con il tuo nome!

Proponi il tuo contributo!
Hai trovato utile questa semplice guida? - Twittalo come vuoi!
Dillo @risorseinrete
RISORSEINRETE.NET GUIDE SU COME FARE A..