Come fare a aumentare il valore della propria abitazione

Condividi "Come fare a aumentare il valore della propria abitazione" con i tuoi amici sarà utile anche a loro!

Attiva Disattiva

Come fare a aumentare il valore della propria abitazione

Come fare a aumentare il valore della propria abitazione

Al momento della vendita della nostra proprietà le condizioni della stessa determinano ovviamente il prezzo di stima finale. Ovviamente se la casa casca a pezzi, il prezzo sarà minore di una casa ben tenuta. Con piccoli accorgimenti potremo quindi rimediare a questo problema. Vediamo come fare:

ecco come fare..

1

Bagni e cucina: costruire un bagno supplementare aumenta il valore di un immobile. La cucina invece può essere semplicemente modernizzata sostituendola totalmente o parzialmente, anche con modelli economici.

2

Garage e pittura: riuscire ad aggiungere un garage aumenta di parecchio il valore dell'immobile. Se ne abbiamo già uno invece possiamo ripulirlo per farlo sembrare quasi come nuovo. La verniciatura della casa è un ulteriore elemento che accresce il valore della casa, che può essere fatto anche autononamente senza spese aggiuntive.

3

Porte e finestre: cambiandole se non sono troppo nuove possiamo accrescere il valore della casa. Attenzione però in questo caso che le spese non siano troppo alte, altrimenti non ne varrà la pena

Come fare a aumentare il valore della propria abitazione: Un consiglio!

Va sempre valutata la convenienza di queste operazioni. Ma se c'è, perchè non farle?

Heii aspetta! Ti va di contribuire?

Vogliamo rendere questa guida più utile e dettagliata possibile, se c'è qualcosa che vuoi aggiungere o correggere lo puoi fare compilando il form sotto il contributo sarà approvato con il tuo nome!

Proponi il tuo contributo!
Hai trovato utile questa semplice guida? - Twittalo come vuoi!
Dillo @risorseinrete
RISORSEINRETE.NET GUIDE SU COME FARE A..